Fotografia

« Older   Newer »
  Share  
Lady Penny Lane.
» Posted on 5/6/2009, 18:29




Contest Fotografia by Freaky Styley; tema: suono.
SPOILER (click to view)
image

Foto varie, varie foto sfornate in questi giorni.
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Last; ;
» Posted on 6/6/2009, 19:03




Bella la prima cara.
molto carine le altre ma la prima mi sembra propro azzeccata... non so da quell'idea
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 7/6/2009, 11:52




Grazie**
Bè.. Fare la foto colo sax è stato quasi un esperimento. Sono solita fotografare paesaggi, fiori e ho fotografato pochi oggetti perciò, siccome partecipavo ad un contest di fotografia, ho dovuto per forza fare una foto così (:
Son contenta che sia piaciuta! Pensavo di essere una frana con le foto degli oggetti!
 
Top
Last; ;
» Posted on 12/6/2009, 14:54




bè devo dire che sono poco esperta e per lo più mi colpiscono le idee che uno ha avuto... ^^'''
e di solito non mi piacciono moltissimo i paesaggi(nel senso ambiente e natura... fiori...)... cioè... mi piacciono ma non quanto foto di zone urbane o persone o di oggetti...
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 13/6/2009, 17:20




Fotografare i paesaggi è il primo passo, cioè banale fotografare un paesaggio, quindi essendo facile, tutti inziano da lì proprio come ho fatto io. Ci si allena un pò, diciamo. Poi si cercano soggetti più particolari, un oggetto, una persona, un elemento qualunque, e fotografarli si fa più difficile in quanto bisogna tener conto della luce, della prospettiva, della posizione della macchina fotografia e di altre cose... (:
 
Top
ally °
» Posted on 19/8/2009, 12:41




A me piace moltissimo fotografare, non sono un'esperta, ma mi ci metto d'impegno quando voglio. Ho fatto alcune fotuzze, prossimamente le posterò!
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 1/9/2009, 17:30




Vogliamo vederleeeeee!
 
Top
21 replies since 16/4/2009, 13:57   240 views
  Share