Ma ciauu forum !
Dunque, vediamo un pò... io sono alessia, ho 14 anni e due mesi (e sottolineo due mesi u.ù) frequento il liceo classico e vengo da castellammare di stabia, provincia di Napoli, Campania, Italia, Europa, Mondo, Universo, etccì.
Ok torniamo a noi. Ma inziiate ad abituarvi a questi discorsi totalmente insensati, ne farò parecchi x)
Dicevo, mi chiamo alessia e adoro parecchie cose.
Prima di tutto adoro scrivere, e di conseguenza anche leggere. Io sono una di quelle che sta fino a notte fonda a leggere, e che divora un libro di tipo ottocento pagine, in un paio di giorni. Specie se mi interessa davvero, e mi prende, e specie se si tratta di un romanzo di genere fantasy, o storico. Ho praticamente divorato la trilogia (che poi non è neanche più trilogia) di Paolini, e anche i libri della Rowling, la Troisi. l'unico che non sopporto è Twilight, ma lo leggerò un giorno... molto remoto. Remotissimo. Occhei non lo leggerò.
Ovviamente amo anche i film **
Praticamente mio padre era appassionato di cinema, e me l'ha trasmessa questa sua passione. Un paio di giorni a settimana è obbligatorio il cinema. E quando vedo un film che mi piace vado in videoteca e mi compro il DVD: ormai ne ho davvero a centinaia.
I miei attori preferiti sono, in primis Orlando Bloom da ben 8 anni, pooooi Heath Ledger (già..poverino il mio tesoro!), Leo di Caprio e come può mancare Jonnhy Depp. In realtà non lo trovo neanche troppo bello, ma come attore non lo batte nessuno, e sottolineo nessuno.
Come musica... umm direi di ascoltare un pò di tutto.
Prima cosa rock, e metal anche, e poi da un paio di anni il country.
Adoro Taylor Swift, se dal mio avatar e dalla mia firma e dal mio nick non si fosse capito x) e mi piacciono da morire anche i 30stm, i 3 days grace ed i 3 doors dawn!
Detto questo, spero di essere la benvenuta anche qui x)