Hey Oh, Let's Go!

« Older   Newer »
  Share  
. Ritual de Lo Habitual;
» Posted on 15/1/2009, 14:31




Buongiorno a tutti :lol:

Mi chiamo Giulia, detta Kiki per oscuri motivi -_-, compirò finalmente 15 anni il 31 marzo prossimo (dai dai dai manca poco..) e vengo da Cesano Maderno, in Brianza, vicino a Milano.

Mmh hobby?
Musica, stuprare la mia Squier Bullet fiesta red xD, scrivere poesie, leggere (ora sul mio comodino c'è Il giovane Holden), graficare, e naturalmente... Guardare film :D

Vi dico subito che amo troppo la Musica. Mi sveglio con l'ipod acceso e vado a letto con le cuffie nelle orecchie xD
Penso di essere andata in overdose di Afterhours e Red Hot Chili Peppers qualche volta, però dai, sono ancora qui ^-^
Apppppproposito, i miei gusti musicali...

SPOILER (click to view)
Red Hot Chili Peppers, Afterhours, The Doors, The Kooks, Skid Row, Metallica, Guns n'Roses, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Ramones, L'Aura, Jane's Addiction, Aerosmith, Rolling Stones, The Clash, Ac/Dc Nirvana, Foo Fighters, Led Zeppelin, Pink Floyd, Funkadelic, Bob Marley, Motley Crue, David Bowie, Pantera, Nickelback, Oasis, Deep Purple, Green Day, John Frusciante, Queen, Primus, Regina Spektor, Pearl Jam, System Of a Down, Blues Brothers, Le Vibrazioni.

Manca qualcuno, lo so x)


Potrei sembrare antipatica, però dai, non è così x)

Spero di essere presente (:

Un saluto particolare alla founder di questo forum (mai vista -_- ma incontrata -_- a me totalmente sconosciuta -_-.. 555).. Ciaoooo!
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 15/1/2009, 16:16




Ehi ciao kiki!
Benvenuta in questo forum che piano piano (moooolto piano per ora :|) sta crescendo su!
Grazie per esserti iscritta e sopattutto grazie per avermi aiutata in moltissime cose, senza te ora avrei il logo sopra il container, la tabella a posto della tagboard o le sezioni mischiate!
Lo annuncio ai miei (immaginari) utenti:

E' LEI la mia salvezza!



Spero ti divertirai!
Grazie, davvero!
E ancora benvenuta dalla tua admin sconosciuta :alienff: :alienff: :alienff:
Bacioni! :wub:
 
Top
. Ritual de Lo Habitual;
» Posted on 15/1/2009, 22:16




Grazie del benvenuto Fonza :wub:
Così però mi fai arrossire, suvvia :wub: --> Arrossito 555 :£:

Oh, i tuoi utenti (immaginari -cit.) avranno anche l'onore di assistere ad uno spettacolare





FACCIAMO PACE?

:wub:
Rispondi presto e scusami se ho intasato il forum con le mie cazzate :wub:
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 16/1/2009, 17:02




CITAZIONE (. Ritual de Lo Habitual; @ 15/1/2009, 22:16)
FACCIAMO PACE?

Oh Yes! :wub:
 
Top
. Ritual de Lo Habitual;
» Posted on 16/1/2009, 22:11




Fonzuina mia, quanto mi sei MISSata :wub:
 
Top
4 replies since 15/1/2009, 14:31   156 views
  Share