Mr. & Mrs. Smith

« Older   Newer »
  Share  
Lady Penny Lane.
» Posted on 29/1/2009, 13:10




Ieri sulla Rai han trasmesso Mr & Mrs Smith, bel film d'azione con un pizzico d'ironia, piacevole per trascorrere una serata. Premetto che i film d'azione non sono i miei preferiti nè tanto meno il mio forte, ma non posso fare a meno di presentarvi questo film.

Anno: 2005

Regia: Doug Liman

Cast: Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Keith David, William Fichtner

Durata: 122'

I coniugi John e Jane Smith sono sposati da 5 anni, entrambi nascondono la verità sul lavoro lavoro all'altro: sono infatti due killer che uccidono su commissione che lavorano per 2 agenzie rivali. Però si troveranno a dover uccidere la stessa persone, e lì s'identificheranno. Le agenzia ordinano a entrambi di uccidere l'altro, e tra colpi di pistola in casa, mobili distrutti, bicchieri e vetrine fatte a pezzi i 2 ritroveranno la passione ormai soppiantata dall'indifferenza.

Purtroppo mi sono persa il finale per il troppo sonno, per cui non so com'è andato a finire <_<

 
Top
.Lilith...
» Posted on 29/1/2009, 16:34




sembra divertente ... proverò a guardarlo
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 29/1/2009, 17:34




E' davvero carino, e te lo dice una che i fim d'azione non li ama più di tanto^^
 
Top
°*Rocket_Queen*°
» Posted on 1/2/2009, 21:14




Io non l'ho visto ma mia mamma ha detto che era veramente brutto!
Premetto che lei praticamente odia questi tipi di film e se vede una pistola per lei è già troppo esagerato...
Haha forse ho un po' esagerato :D

Comuque mi ha fatto passare la voglia di guardarlo.... -_-
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 2/2/2009, 13:49




Bèh non è nemmeno il mio genere ma mi sono ovuta ricredere, non sarà un capolavoro, eppure mi è piaciuto!
 
Top
4 replies since 29/1/2009, 13:10   111 views
  Share