Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
.Lilith...
» Posted on 29/1/2009, 23:54




Raccolta miglior citazioni del cinema. ^^

- Siamo in missione per conto di Dio
[BluesBrothers]

- Ogni creatura sulla Terra quando muore è sola [...]
La ricerca di Dio è assurda?
Lo è se ogniuno muore solo.

[Donnie Darko]

- Un caro prezzo... lo pago volentieri.
[Equilibrium]

- D: it is written
[The Milionaire]
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 30/1/2009, 18:08




Da Into the wild

- La felicità è reale solo quando condivisa

- Nella vita non importa essere forte, ma di sentirsi forte, di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani e la propria testa

- La fragilità del cristallo non è una debolezza ma una raffinatezza

[Tutte di C. J. McCandless]


Da Juno

- He is the cheese to my macaroni.
Lui è il fomaggio sui miei maccheroni


- Leah: "Quel coso sembra il figlio di Alien!"
Juno: "Io sono un veicolo di santità. Tu, nella pancia, hai solo cibo messicano"


[Juno]
 
Top
.Lilith...
» Posted on 30/1/2009, 21:04




- Stronzo è stronzo, morto è morto, parlare parla ma è un'allucinazione, ciò non toglie che il bastardo abbia assolutamente ragione.
[(Dwight) - Sin City]

- Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu nello splendore delle sue forme sinuose.

- Vittime non lo siamo tutti!?

- Sono tutti morti...solo che ancora non lo sanno.

- E il mondo intero sarà innamorato della notte e più nessun uomo vorrà vedere il sole.


[Il Corvo]

- “Scegli noi. Scegli la vita. Scegli il mutuo da pagare, la lavatrice, la macchina, scegli di startene seduto su un divano a guardare i giochini alla televisione, a distruggerti il cervello e l'anima di porcherie che ti avvelenano. Scegli di marcire in un ospizio, cacandoti e pisciandoti sotto, cazzo, per la gioia di quegli stronzi egoisti e fottuti che hai messo al mondo. Scegli la vita”
[Trainspotting]

- "Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri"
[Radiofreccia]



- « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli »[V per Vendetta]
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 30/1/2009, 21:44




CITAZIONE (.Lilith... @ 30/1/2009, 21:04)
- “Scegli noi. Scegli la vita. Scegli il mutuo da pagare, la lavatrice, la macchina, scegli di startene seduto su un divano a guardare i giochini alla televisione, a distruggerti il cervello e l'anima di porcherie che ti avvelenano. Scegli di marcire in un ospizio, cacandoti e pisciandoti sotto, cazzo, per la gioia di quegli stronzi egoisti e fottuti che hai messo al mondo. Scegli la vita”
[Trainspotting]

Oddio Trainspotting, avevo inziato il libro, ma è una vera utopia.
La narrazione cambia ogni capitolo quasi, on ci capivo molto ed ho dovuto abbandonare, credo che debba riprenderlo quando sarò + lucida :censored:
 
Top
.Lilith...
» Posted on 31/1/2009, 19:21




L'unica cosa che conta è il finale, la cosa più importante della storia è il finale.

[Secret Window]

Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.

[L'attimo fuggente]
 
Top
°*Rocket_Queen*°
» Posted on 1/2/2009, 20:15




CITAZIONE
Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.

[L'attimo fuggente]

:P

Bellissimo questo film :wub:
 
Top
°*Rocket_Queen*°
» Posted on 4/2/2009, 21:16




Tocca meeee!!

Buongiorno, principessa! Stanotte t'ho sognata tutta la notte, andavamo al cinema, e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto, non penso che a te principessa, penso sempre a te! (Guido)
[la vita é Bella]

Will: Non so se è pazzia o genialità.
Jack: Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidono...
[la maledizione della prima luna]



 
Top
.Lilith...
» Posted on 4/2/2009, 22:04




Io voglio morire...
[The Hitcher]

Fai quello che ami e vaffanculo tutto il resto
[Miss Little Sunshine]

 
Top
.Lilith...
» Posted on 5/2/2009, 19:31




"Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto".
"Perché no?".
"Beh'... in primo luogo io non sono una bionda naturale...".
"Non m'importa".
"... e fumo, fumo come un turco...".
"Non m'interessa".
"Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista".
"Ti perdono".
"Non potrò avere mai bambini...".
"Ne adotteremo un po'".
"Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!".
"Beh, nessuno è perfetto".



Per tutta la vita siamo messi di fronte a decisione angosciose
a scelte morali, alcuni di esse importantissime , la maggior parte meno importanti e noi siamo determinati dalle scelte che abbiamo fattto, siamo in effetti la somma delle nostre scelte.
Gli avvenimenti si snodano così impredibilmente così ingiustamente la felicità umana non sembra essere inclusa nel progetto della vita umana.
Siamo solo noi con la nostra capacità di amare che diamo significato all'universo indifferente
Eppure alcune persone sembrano di avere la forza di insistere di trovare gioia nelle cose semplice nel loro lavoro nella loro famiglia, e nella speranza che le generazioni future opossano capire di più.
[Crimini e misfatti]

"Accetta quello che c'è di buono"
[Noi due Sconosciuti]

Con questa mano io dissiperò i tuoi affanni
Il tuo calice non sarà mai vuoto, perchè io sarò il tuo vino
Con questa candela...ah...io darò fuoco a tua madre!

[La sposa cadavere]

"Che fa sabato sera?"
" Occupata, devo suicidarmi."
" Allora, venerdì sera?"

[Provaci ancora Sam!]

Tu l'hai sempre saputo
invece io essendo povero ho solo i miei sogni
e io miei sogni ho steso ai tuoi piedi
cammina leggera, perchè cammini sui miei sogni...


immagino che tu sogni Preston.
farò di tutto perchè siano clementi con te...
Sappiamo entrambi che non sono mai clementi
Allora mi dispiace
No non è vero, non sai nemmeno cosa significhi, è solo una parola che ricorda un sentimento che non hai mai provato. Non capisci Preston ? è finita... tutto ciò che faceva di noi ciò che siamo ... è scomparso


 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 5/2/2009, 20:00




CITAZIONE (.Lilith... @ 5/2/2009, 19:31)
"Che fa sabato sera?"
" Occupata, devo suicidarmi."
" Allora, venerdì sera?"
[Provaci ancora Sam!]

No cioè devo vederlo!!
 
Top
.Lilith...
» Posted on 5/4/2009, 13:22




Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi, siete voi rinchiusi qui con me!

Tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no!".

[Watchmen]

 
Top
~Lolita
» Posted on 26/8/2009, 13:35




« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Blade Runner

« Uno si può anche incazzare quando le cose vanno cosi, uno può bestemmiare, maledire il destino; ma quando arriva la fine, non resta che mollare. »
Il curioso caso di Benjamin Button

« Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita. »
L'attimo fuggente
 
Top
Mask ;
» Posted on 26/8/2009, 14:39




Direttamente da MILK

- Dan White: Due uomini possono procreare?
- Harvey Milk: No, Dio sa quanto ci proviamo però

Se non ti mobiliti per difendere i diritti di qualcuno che in quel momento ne è privato, quando poi intaccheranno i tuoi, nessuno si muoverà per te. E ti ritroverai solo

Senza la speranza, la vita non vale la pena di essere vissuta. Devi dare alla gente la speranza... gli devi dare la speranza

Mi chiamo Harvey Milk e sono qui per reclutarvi tutti!
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 19/6/2010, 17:19




"E' quello che sei che determina quello che fai"
"Living is easy with eyes closed."
(Across the Universe)
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 14/9/2010, 14:07




"In my dreams I kiss your cunt, your sweet wet cunt!"
(Espiazione - Atonement)

La traduzione non la lascio, altrimenti sarebbe da censurare!
 
Top
18 replies since 29/1/2009, 23:54   334 views
  Share