Tu sai che il giorno distrugge la notte, la notte divide il giorno.
Group: Member Posts: 1256 Location: Wherever ~Off he goes
Status:
Titolo: Il signore degli Anelli - Trilogia. Voto: // (non lo metto perchè imparziale.)
Ok vedere questa sezione vuota ... mi dispiaceva così
Il Signore degli Anelli, in originale The Lord of the Rings, è una trilogia fantasy del regista neozelandese Peter Jackson, basata sull'omonimo romanzo scritto da John Ronald Reuel Tolkien. Insieme a Ben-Hur e Titanic, Il Ritorno del Re è il film premiato con il maggior numero di premi Oscar, 11, e complessivamente la saga è la più vittoriosa della storia: 17 statuette.
Ok... Odio TOLKIEN come nessuno al mondo ha odiato un'altro scrittore. E non solo perchè il mio prof di Italiano ci ha fatto riassumere sto cavolo di libro.
Il film però bisogna dirlo è ben curato e dentro ci sono attori bravi... E anche un mio favorito **
Lascio a voi commenti migliori... io mi faccio prendere dal sentimento verso la storia...
notizie By Wikipedia.
So take another deep breath.... Vacate is the Word. ✖✖✖✖
Status:
io ho fatto come te con Twilight... l'ho visto perchè c'è un mio adorato dentro ... anche se non è bello... è semplicemente un bravo attore... U_U. Ho ingoiato la pillola per così dire... U_U
Group: » Sulla sedia del regista <3 Posts: 1467 Location: Hogwarts
Status:
Il Signore degli Anelli è una delle mie saghe preferite! I tre film sono stupendi... Ambientazioni favolose, musica incredibile, dialoghi spettacolari... Il mio preferito è Le due Torri, perché sono in completa ammirazione della battaglia al Fosso di Helm... Comunque c'è anche da dire che ci sono molto affezionata perchè il primo film l'ho visto che andavo ancora alle elementari e poi ho sempre avuto una grande passione per i fantasy, sia libri che film. E' un genere che adoro...e Il Signore degli Anelli è il fantasy per eccellenza, il padre di tutti gli altri, quindi chi ama il genere è impossibile che di conseguenza non ami questa saga!
« Le lacrime gli sgorgarono prima che potesse trattenerle, bollenti e poi immediatamente gelate sul volto, e a cosa serviva asciugarle o fingere? Le lasciò cadere, le labbra strette, guardando la spessa neve che copriva il posto dove i resti di Lily e James, ormai ossa o polvere, giacevano senza sapere, o senza curarsene, che il loro figlio era così vicino, col cuore che ancora batteva, ancora vivo grazie al loro sacrificio e prossimo ad augurarsi, in quel momento, di dormire invece sotto la neve insieme a loro. » ~HP e i Doni della Morte
Status:
Mi sono piaciuti molto, tutti, nessuno escluso, sono eccezionali! Qual è tra di loro il tuo attore prediletto? =)
« Le lacrime gli sgorgarono prima che potesse trattenerle, bollenti e poi immediatamente gelate sul volto, e a cosa serviva asciugarle o fingere? Le lasciò cadere, le labbra strette, guardando la spessa neve che copriva il posto dove i resti di Lily e James, ormai ossa o polvere, giacevano senza sapere, o senza curarsene, che il loro figlio era così vicino, col cuore che ancora batteva, ancora vivo grazie al loro sacrificio e prossimo ad augurarsi, in quel momento, di dormire invece sotto la neve insieme a loro. » ~HP e i Doni della Morte
Status:
CITAZIONE
ohohoho... segreto xd !
Ma come! XD A me sono piaciuti tutti, quindi il massimo che potrei fare è darti ragione! Suvvia sono curiosa adesso XD
Status:
Credo di averlo visto solo nel Signore degli Anelli, comunque è fantastico, certo *ç* Mi commuovo sempre nella scena in cui parla ad Aragorn mentre sta morendo...
Status:
Fa sempre il cattivo... in molti molti film... credo di averlo visto un milione di volte... c'era un periodo che vedevo un film e me lo trovavo davanti .-.
Adoro la trilogia, forse è la mia preferita. La trama, gli attori, la colonna sonora... tutto perfetto!
He always said he wanted his ashes scattered on Brokeback Mountain, but I wasn't sure where that was. I thought Brokeback Mountain might be around where he grew up. Knowing Jack, it was probably some pretend place, where bluebirds sing and there's a whiskey spring. - Brokeback mountain- heath; keanu; ewan; nicole; sulla sedia del regista; bbm; tim; blog Just Nightmare? You can't!