Il signore degli anelli

« Older   Newer »
  Share  
.Lilith...
» Posted on 2/4/2009, 16:08




Titolo: Il signore degli Anelli - Trilogia.
Voto: // (non lo metto perchè imparziale.)

Ok vedere questa sezione vuota ... mi dispiaceva così-_-

Il Signore degli Anelli, in originale The Lord of the Rings, è una trilogia fantasy del regista neozelandese Peter Jackson, basata sull'omonimo romanzo scritto da John Ronald Reuel Tolkien. Insieme a Ben-Hur e Titanic, Il Ritorno del Re è il film premiato con il maggior numero di premi Oscar, 11, e complessivamente la saga è la più vittoriosa della storia: 17 statuette.

Ok... Odio TOLKIEN come nessuno al mondo ha odiato un'altro scrittore.
E non solo perchè il mio prof di Italiano ci ha fatto riassumere sto cavolo di libro.

Il film però bisogna dirlo è ben curato e dentro ci sono attori bravi...
E anche un mio favorito **

Lascio a voi commenti migliori... io mi faccio prendere dal sentimento verso la storia...

notizie By Wikipedia.
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 2/4/2009, 18:29




So che è un gran film, però non riesco a vederlo, è più forte di me. Il problema è che non èil mio genere ma so perfettamente che è un grande film!
 
Top
.Lilith...
» Posted on 3/4/2009, 19:39




io ho fatto come te con Twilight... l'ho visto perchè c'è un mio adorato dentro ... anche se non è bello... è semplicemente un bravo attore... U_U.
Ho ingoiato la pillola per così dire... U_U
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 4/4/2009, 12:24




:asd:
 
Top
Marta McCandless
» Posted on 25/4/2009, 18:08




Il Signore degli Anelli è una delle mie saghe preferite!
I tre film sono stupendi... Ambientazioni favolose, musica incredibile, dialoghi spettacolari... Il mio preferito è Le due Torri, perché sono in completa ammirazione della battaglia al Fosso di Helm...
Comunque c'è anche da dire che ci sono molto affezionata perchè il primo film l'ho visto che andavo ancora alle elementari e poi ho sempre avuto una grande passione per i fantasy, sia libri che film. E' un genere che adoro...e Il Signore degli Anelli è il fantasy per eccellenza, il padre di tutti gli altri, quindi chi ama il genere è impossibile che di conseguenza non ami questa saga!
 
Top
.Lilith...
» Posted on 25/4/2009, 19:43




finalmente qualcuno favorevole... come ti sono sembrati gli attori ?

curiosa **
 
Top
Marta McCandless
» Posted on 27/4/2009, 14:18




Mi sono piaciuti molto, tutti, nessuno escluso, sono eccezionali!
Qual è tra di loro il tuo attore prediletto? =)
 
Top
.Lilith...
» Posted on 27/4/2009, 15:41




ohohoho... segreto xd !

comunque sì sono stati molto bravi !
 
Top
Marta McCandless
» Posted on 27/4/2009, 16:08




CITAZIONE
ohohoho... segreto xd !

Ma come! XD
A me sono piaciuti tutti, quindi il massimo che potrei fare è darti ragione! Suvvia sono curiosa adesso XD
 
Top
.Lilith...
» Posted on 27/4/2009, 21:50




Sean Bean... ho sempre pensato che prima o poi avrebbe fatto un bellissimo film.... ma non è mai successo fino ad ora per cui ...

mah... U_U resta uno degli attori che adoro di più fin dall'infanzia... senza motivo xd
 
Top
Marta McCandless
» Posted on 29/4/2009, 13:36




Credo di averlo visto solo nel Signore degli Anelli, comunque è fantastico, certo *ç*
Mi commuovo sempre nella scena in cui parla ad Aragorn mentre sta morendo...
 
Top
.Lilith...
» Posted on 10/5/2009, 11:17




Fa sempre il cattivo... in molti molti film... credo di averlo visto un milione di volte... c'era un periodo che vedevo un film e me lo trovavo davanti .-.
 
Top
[ Lety ]
» Posted on 19/11/2009, 18:27




AHAAAAAAA BELLISSIMO FILM E BELLISSIMO LIBRO.
UNO DEI CAPOLAVORI DEL 21° SECOLO.
M E R A V I G L I O S O.
 
Top
ally °
» Posted on 20/11/2009, 16:17




Adoro la trilogia, forse è la mia preferita.
La trama, gli attori, la colonna sonora... tutto perfetto!
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 11/9/2010, 14:23




Concordo con Ally e poi anche il libro è un vero e proprio capolavoro della letteratura moderna inglese!
 
Top
17 replies since 2/4/2009, 16:08   292 views
  Share