Avete idoli musicali.
Poll choicesVotesStatistics
Sì.2 [50.00%]
Sì ,molti.1 [25.00%]
No.1 [25.00%]
Li avevo...0 [0.00%]
Seguo le mode. (giuro che se la mettete questa vi perseguiterò.)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Avete idoli musicali.

« Older   Newer »
  Share  
.Lilith...
» Posted on 2/4/2009, 19:48




C'erano, o almeno così dicono (-__-) , molte star musicali che erano dei veri e propri idoli non solo come artisti ... ma anche nella vita !
Ora, lasciando stare che la musica vera non è poi moltissima... ci sono gruppi/cantanti che sono vostri idoli ??
Per le loro sonorità? Per i loro testi ?



SPOILER (click to view)
non fate caso agli errori , sto cadendo dal sonno... :ripsmiley:
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 2/4/2009, 20:06




Ho messo "Sì molti". Cioè non è che abbia 219834718724 idoli, però adoro moltissime persone del mondo della musica che in un modo o nell'altro diventano automaticamente i miei idoli.

La prima idolA in assoluto è Janis Joplin, perchè la adoro in tutto e per tutto, per la sua voce, per come canta, per come in qualche modo mi porta dentro le sue canzoni, per come si comportava ecc...
Un idolo è Anthony Kiedis, ma non so... Cioè non è che abbia avuto una vita da "venerare" però è così. E' stato il primo cantante a colpirmi insieme ai Red Hot Chili Peppers quindi un posto nei miei idoli se lo merita!
Altre mie idolE sono donne con le voci "celestiali" (vedi L'Aura).
Diciamo che i miei idoli sono gli artisti che ascolto...
 
Top
.Lilith...
» Posted on 2/4/2009, 20:12




anche nella vita ?

 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 2/4/2009, 20:14




Mmmh nella vita solo Janis Joplin.
 
Top
† The Crow
» Posted on 5/4/2009, 14:31




SPOILER (click to view)
Seguo le mode


image

Ok, scherzo, scherzo xD

Comunque sia i miei idoli in primis sono i Beatles!! :wub2:
George, Paul, Ringo & John sono u n i c i

Poi ci sono Jim Morrison, Roger Waters, James Heathfield, De Andrè, Sting, Cobain...oddio sono tantissimi xD
Ah e Jimi Hendrix, me l'ero dimenticato o_o
Vabbè poi ce ne sono tanti altri, ma ora la mia mente non mi vuole aiutare...semmai li aggiungo dopo X3
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 5/4/2009, 14:57




Ti rifaccio la domanda ch mi ha posto Lilith *.*
Anche nella vita sono tuoi idoli? (:
 
Top
† The Crow
» Posted on 5/4/2009, 15:11




Nella vita direi solo i Beatles xD
Ognuno di loro quattro si batteva per una causa diversa, avevano degli ideali ben precisi...

Per gli altri non so...forse un poco in più Hendrix rispetto agli altri!!

edit:AHHHHHH!!!Ho dimenticato Zimmermaaaaan :cry:
Bob Dylan, grande uomo...come ho fatto a dimenticare proprio lui? :( +
Mi autopunisco :ripsmiley:

Edited by † The Crow - 5/4/2009, 20:18
 
Top
Marta McCandless
» Posted on 25/4/2009, 18:20




I miei idoli ovviamente sono i Beatles, li ascolto da quando avevo 10 anni e nessuno è mai riuscito ad emozionarmi con la musica tanto quanto loro. Inoltre hanno sperimentato enormemente nel loro campo, si deve molto alle innovazioni del quartetto di Liverpool (per esempio l'effetto della chitarra distorta o l'introduzione di strumenti come il sitar).
Principalmente sono i miei idoli dal punto di vista musicale, però avevano anche forti ideali (specialmente John Lennon); credevano in un mondo dove pace e amore avrebbero potuto trionfare su tutto.
Un ideale molto simile al mio, seppure mi accorga che è un'utopia e nient'altro, visto che gli uomini sono delle bestie.
 
Top
.Lilith...
» Posted on 25/4/2009, 19:53




W John Lennon U.U
 
Top
† The Crow
» Posted on 27/4/2009, 18:49




*__* quoto
 
Top
9 replies since 2/4/2009, 19:48   100 views
  Share