Pena di morte
Poll choicesVotesStatistics
Contrario1 [50.00%]
Dipende1 [50.00%]
Favorevole0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Pena di morte

« Older   Newer »
  Share  
°*Rocket_Queen*°
» Posted on 28/4/2009, 17:34




Lo so è un argomento un po' difficile ma ho creato questo sondaggio per due motivi:
uno mi interessa sapere la vostra opinione,due la nostra prof di francese ha avuta la bella idea di dirci che dobbiamo presentare un testo argomentativo davanti alla classe ovviamente in francese. Solo il fatto che debba parlare davanti a tutta la classe mi mette il panico, parlare di questi argomenti poi..così se mi dite gentilmente le vostre opinioni mi dareste volentieri una mano.

Comunque io sono assolutamente contraria in ogni caso,
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 28/4/2009, 18:40




Ho scritto "Dipende".
Non voglio assolutamente essere macabra. Però credo che l'Italia sia poco seria riguardo la giustizia. Ci sono persone che stuprano e uccidono e vivono nella libertà più assouta.
Le persone che commettono omicidi di più persone (scusate la ripetizione) non meritano di stare in carcere, meritano una grande pena.
Pensate a quelli che uccidono anche 3-4 persone. Io non li voglio sulla faccia della terra.
Più che altro credo che la pena un pò dia un esempio, nel senso che se uno commette un reato e viene condannato a morte, ciò "scoraggia" le persone a commettere omicidi / reati gravi.

Questo è ciò che penso ora.
Magari fra 2 minuti cambio idea XD
 
Top
† The Crow
» Posted on 28/4/2009, 19:36




Argomento delicatissimo...
Io non lo so, ci sono delle volte in cui sono contraria e delle volte in cui sono favorevole per quelle orribili cose che avvengono...quindi non so dare una risposta precisa .__.
 
Top
2 replies since 28/4/2009, 17:34   15 views
  Share