Cast Away

« Older   Newer »
  Share  
Lady Penny Lane.
» Posted on 14/5/2009, 13:18




image

Cast Away

Regia: Robert Zemeckis
Cast: Tom Hanks, Helen Hunt, Chris Noth, Paul Sanchez, Lari White.
Durata: 140 min
Nazione: USA
Anno: 2000.

Chuck Noland lavora per una compagnia di trasporti. Ha una fidanzata, Kelly, che adora moltissimo. Ma durante un viaggio per lavoro, destinazione Tailandia, l'aereo su cui si trova Chuck precipita.
Chuck si trova solo, su un'isola deserta a mangiare granchi e a bere succo di cocco.
Wilson (a sinistra) è il suo unico compagno, un pallone sporco di sangue con occhi, naso e bocca.


Voto: 8.5




Ma dai? Ma guarda il caso è un film con Tom Hanks!
Sono anni e anni che vedo Cast Away, non poteva mancare qui!
 
Top
Last; ;
» Posted on 15/5/2009, 18:02




mmm... l'ho visto quando ero piccola (era appena uscito) e mi ha profondamente scioccato... continuavo a piangere... poverino.
L'ho poi rivisto pià avant e mi ha colpito molto meno (il fatto che fosse da solo in un'isola deserta non lo trovavo più tanto triste ?? U.U)

In ogni caso mi è sempre piacuto parecchio...
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 15/5/2009, 18:07




Anche a me. Cioè nonostante quasi lo sappia a memoria non mi stufo mai, non mi stanca per nessuna cosa al mondo.
E' un gran bel film, oh yeah.
 
Top
Last; ;
» Posted on 15/5/2009, 18:22




io la prima volta che l'ho visto avrò avuto 6 anni e pensavo che quelo che gli fosse successo fosse una cosa impossibile... cioè mi ha veramente colpito...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 11/9/2010, 14:13




E' uno di quei film che non mi annoio mai di rivedere. Bravo Tom Hanks e poi anche la storia mi piace, nonostante il tema dell' "naufragato su un'isola deserta" nel cinema è stato presentato varie volte.
Anche il finale è leggermente inaspettato =)
 
Top
Sion Astal
» Posted on 31/10/2010, 18:24




che dire, tom hanks è uno dei miei attori preferiti quindi qualsiasi film partecipa non posso non apprezzarlo :)
 
Top
5 replies since 14/5/2009, 13:18   214 views
  Share