Quando i Bloggers sono meglio dei giornalisti.

« Older   Newer »
  Share  
Lady Penny Lane.
» Posted on 2/9/2009, 12:10




Ma a voi è mai capitato di leggere degli articoli su Internet dieci milione di volte superiori ai soliti articoli del giornale?
Ma 'sti blogger dove le trovano le idee? Ecco per me ci sono dei blogger che sono dei geni (ok, forse un pò troppo), ma hanno quella straordinaria capacità di strapparmi un sorriso, di pensare "E' VERO!!!!". I Blogger di cui mi interesso solitamente scrivono di azioni quotidiane ma dal punto di vista sarcastico.
E mi sono anche trovata a stampare qualche articolo.
Ok forse sarò io che d blog ne frequento pochi, pochi ma buoni.
Le mie principali fonti sono GRAZIA BLOG, dal magazine e LE MALVESTITE :wub2:

Perchè dedicarci un'intero topic?!?
Per raccogliere i miei articoli preferiti, yehè che ideona!!


Summer’s almost gone

image



Poi finisce che ti odi per una buona mezz’ora al giorno: torni presto dalle ferie, tanto c’è da lavorare, e ti dici che sì, ok, stai in città ma è estate.

Quindi non ti rassegni e il primo giorno esci di casa in pantaloncini, maglietta e scarpine estive, dormi praticamente nudo giusto con un boxer per decenza e per non scandalizzare il cane, a pranzo mangi l’insalata di riso che fa molto estivo e ti siedi nel dehor.

E in 72 ore l’autunno ti prende e non ci fai nemmeno caso. Ti eri ripetuto come un mantra «Ok, è ancora estate, il calendario è fermo su agosto, quindi ora mi faccio tutti i weekend al mare da qui a metà settembre perché la qualità della vita ecc ecc, tanto fa caldo» e poi venerdì la sola idea di levarti il golfino ti mette i brividi.

E ti accorgi che stai dormendo col piumone. Ok, quello leggero. Ma è possibile che 10 giorni fa dormivi sopra il lenzuolo e con le finestre della camera spalancate? Tanto alla fine ti giustifichi: patisco il clima, sono novembrino dentro, ho ascoltato troppo gli Smiths e così via.

Però poi ti accorgi che ti hanno amputato l’estate di dosso con una fretta sconvolgente. O forse te la sei tolta tu, perfino nelle piccole cose.



{ Leggi il resto... }

Scritto da S U Z U K I M A R U T I 29/8/2009


Aggiorno PRESTO.

 
Top
Mask ;
» Posted on 3/9/2009, 18:56




Vero. Molto vero ! xd
 
Top
1 replies since 2/9/2009, 12:10   50 views
  Share