The grudge

« Older   Newer »
  Share  
SkAtErOcK
» Posted on 10/9/2009, 12:00




The Grudge

image

Cast:Sarah michelle Gellar, Jason Behr, Kadee Strickland, Clea Duvall, Bill Pullman, Rosa Blasi, Grace Zabriskie, William Mapother, Ted Raimi, Ryo Ishibashi
Regia:Takashi Shimizu
Sceneggiatura:Stephen Susco
Data di uscita:Mercoledì 5 Gennaio 2005
Genere:Giallo/Horror/Thriller

Trama
Karen studia per diventare assistente sociale e va in Giappone per uno scambio culturale, chiamata a rimpiazzare un'infermiera che non si è presentata al lavoro. Entra in una modesta casa di Tokyo, dove trova un'anziana signora, Emma, in completo stato catatonico. Karen comincia a prendersi cura della malata, poi, quando inizia a sentire degli strani rumori provenienti dal piano superiore, sale per vedere da dove provengono e si trova ad affrontare i più terribili orrori di origine soprannaturale....
Fonte

Voto:7
carino ma francamente mi aspettavo di più ci sono atmosfere inquietanti..ma nessuno che almeno per quanto mi riguarda sia riuscita nell'intento ovvero spaventare il telespettatore...

 
Top
~Lolita
» Posted on 11/9/2009, 14:03




Ahahah io ho un ricordo divertente legato a questo film, perchè l'ho guardato insieme ad una mia amica a casa sua, quando eravamo da sole, in un periodo in cui ci eravamo lanciate negli horror, e ridevo come una matta perchè lei non faceva altro che nascondersi dietro ai cuscini... XD
Ok, scusate l'OT.
Mah, per mettere un po' di angoscia e tensione, va abbastanza bene, ma oggettivamente non è un granché come film.
Però bisogna ammettere che le facce giapponesi per i film dell'orrore sono perfette, hanno un'aria inquietante :S
 
Top
SkAtErOcK
» Posted on 13/9/2009, 11:47




CITAZIONE (~Lolita @ 11/9/2009, 15:03)
Però bisogna ammettere che le facce giapponesi per i film dell'orrore sono perfette, hanno un'aria inquietante :S

pienamente d'accordo ^_^ ...
 
Top
2 replies since 10/9/2009, 12:00   144 views
  Share