Willwoosh e i thriller.

« Older   Newer »
  Share  
Lady Penny Lane.
» Posted on 1/11/2009, 13:31




Conoscete willwoosh, il ragazzo di Youtube?

willwoosh, aspirante fenomeno di YouTube (e ce la fa)



il nuovo LAMENTECONTORTA? una cosa del genere. Trovare nuovi video su YT è abbastanza semplice ma è raro trovarne di comici e ironici. Willwoosh (o Guglielmo, fate un pò voi) è un ragazzo di Roma che si diverte ad analizzare luoghi comuni o semplici vicende in modo ironico e spiritoso. Tutto grazie ad una videocamera, 2 parrucche e una grande abilità nel montaggio di video. Io l’ho scoperto grazie a questo video che vi ripropongo (4000 e passa visualizzazioni sperando si triplichino), ma ho visto tutti gli altri e sono uno meglio dell’altro (quello su Harry Potter è epocale).
Spero di poterci parlare (magari intervistarlo!!!) e spero di fare cosa gradita facendolo conoscere a voi visitatori.



Di video divertenti ce ne sono tantissimi, ma quello che voglio proporvi ora è un video che riguarda i luoghi comuni dei film thriller.



Seppur scherzando willwoosh ha davvero ragione. Ho sempre pensato che i protagonisti dei film horror/thriller abbiano un'intelligenza (anzi astuzia) schifosa... Sembrano veramente dei cretini a volte.
Voi che ne pensate?
 
Top
Mask ;
» Posted on 3/11/2009, 20:23




XD Ha ragione !
 
Top
ally °
» Posted on 10/11/2009, 16:57




Ahah grande! Ha perfettamente ragione... XD
 
Top
2 replies since 1/11/2009, 13:31   284 views
  Share