2012

« Older   Newer »
  Share  
Lily Evans`
» Posted on 23/11/2009, 14:52




CITAZIONE
2012 è un film catastrofico del 2009, diretto da Roland Emmerich e con principali interpreti John Cusack e Danny Glover. Il rilascio cinematografico è avvenuto il 13 novembre 2009 in contemporanea mondiale; è stato distribuito dalla Sony Pictures.

Trama:

Un ricercatore universitario, nel vuoto delle istituzioni mondiali, sarà costretto a guidare un gruppo di persone nella ricerca di una via d'uscita alla fine del mondo predetta da un antico calendario Maya.

_______

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.
Il primo tempo mi è piaciuto, ma dal secondo ha cominciato a scadere... troppo all'Americana. Alla fine si amano tutti, mentre quelli che rompevano le palle, casualmente, sono morti per qualche disgraziato evento .-.
voto: 6 e mezzo
 
Top
Chili Peppers
» Posted on 26/11/2009, 17:58




l'ho visto ahimè ieri sera...film scandaloso...catastrofico...pacchianata americana solita direi...no no, sconsigliatissimo...voto 4/10
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 26/11/2009, 18:33




Mi sono addormentata mentre scoppiava la Terra... coff....coff.
Vabbè in generale non mi è piaciuto. Finale scontato, ma anche le scene.
I protagonisti si salvano all'ultimo secondo dell'ultimo minuto.
Non mi è piaciuto, anche se gli effetti speciali non erano male.
Voto: 5
 
Top
MisStrawberryFields .
» Posted on 28/12/2009, 22:21




L'unica cosa bella del film erano gli effetti speciali, per il resto è stata la solita americanata, finale scontatissimo dove "l'amore" vince sempre e casualmente come è stato già detto i "cattivi" muoiono casualmente.
4/10
 
Top
[ Lety ]
» Posted on 2/1/2010, 15:42




Film abbastanza brutto...
5.510
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 3/10/2010, 13:06




Quoto tutti. Il regista ha fatto di meglio con The Day After Tomorrow secondo il mio punto di vista, nonostante anche quello sia la solita americanata.
 
Top
5 replies since 23/11/2009, 14:52   103 views
  Share