Cado dalle nubi

« Older   Newer »
  Share  
Lady Penny Lane.
» Posted on 17/12/2009, 20:58




Regia: Gennaro Nunziante
Cast: Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona, Peppino Mazzotta, Anna Ferruzzo, Gigi Angelillo, Ludovica Modugno, Sereno Bukasa, Stefano Chiodaroli, Ivano Marescotti, Claudia Penoni, Francesca Chillemi, Rocco Papaleo, Ivana Lotito.
Anno: 2009
Nazione: Italia

CITAZIONE
Checco vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona. Addolorato, Checco lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Checco decide allora di tentare il provino per il programma "I want you", che seleziona talenti musicali per la tv.

Fonte: MyMovies


Checco Zalone o lo si ama o lo si odia, non ci sono alternative, nè "ma".
Ecco, io lo amo! A me fa ridere, ok non è un grandissimo comico, ma mi fa ridere ed è per questo che ho apprezzato questo film, nonostante abbia una trama piuttosto scontata (cioè il solito film comico direi...) però mi è piaciuto perchè fa ridere davvero!!

Aaah ho riso davvero tanto!
Se vi piace Checco Zalone vi consiglio di vederlo.

Voto: 6,5. (è poco rispetto al giudizio che ho dato sopra, ma solitamente non amo molto i film di questo tipo!).

Ah, una cosa che mi ha colpito è la fotografia!! Bella davvero!
 
Top
Lily Evans`
» Posted on 18/12/2009, 19:42




Fantastico! Anche io l'ho visto e mi ha fatto morire XD
Ovvio che non sia un film di alta qualità, ma Checco Zalone è troppo una caricatura... geniale *_*
Io sto un po' più alta, voto 7, 5.
 
Top
1 replies since 17/12/2009, 20:58   424 views
  Share