Avatar

« Older   Newer »
  Share  
SkAtErOcK
» Posted on 6/1/2010, 15:06




Avatar


image



TRAMA DEL FILM AVATAR:
Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.

Fonte

Trailer

Ne stanno parlando davvero benissimo e in america è già campione d'incassi non so cosa aspettarmi...
 
Top
Lily Evans`
» Posted on 6/1/2010, 17:12




Non vedo l'ora di andare a vederlo, m'ispira parecchio *-*
 
Top
Chili Peppers
» Posted on 4/2/2010, 23:32




non l'ho ancora visto, ma per i miei gusti è stato troppo pubblicizzato
e da quello che so la storia è banalissima in se.
per gli effetti speciali però meriterebbe secondo me...però boh, mi lascia perplesso
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
» Posted on 16/6/2010, 23:28




Tecnicamente è stato ben realizzato, mi cade sulla storia però.
Personalmente almeno, non mi è nuova.
 
Top
3 replies since 6/1/2010, 15:06   89 views
  Share