Baciami ancora

« Older   Newer »
  Share  
SkAtErOcK
» Posted on 30/1/2010, 15:18




Baciami ancora


image



OTOGRAFIA: Arnaldo Catinari
MONTAGGIO: Claudio Di Mauro
MUSICHE: Paolo Buonvino
PRODUZIONE: Fandango
DISTRIBUZIONE: Medusa
PAESE: Italia 2009
USCITA CINEMA: 29/01/2010
GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico
DURATA: 139 Min
FORMATO: Colore

Trama:
Sono trascorsi circa dieci anni da quando Carlo e Giulia si sono sposati, hanno avuto una splendida bambina, Sveva, e poi si sono lasciati, dopo una serie di ripicche e tradimenti reciproci. Ora Carlo fa il quarantenne single e ha difficoltà a legarsi stabilmente con una donna, mentre Giulia vive con la sua bimba a il nuovo compagno Simone, un attore squattrinato, nella casa che allora condivideva con Carlo. Adriano torna da suo lunghissimo viaggio, dopo aver scontato anche due anni di carcere a Cuba, per aver tentato di portare in Italia della cocaina. Ora è intenzionato a recuperare tutto il tempo perduto con il suo figlio, del quale non ha notizie da dieci anni e che vive con la mamma Livia, impegnata sentimentalmente con Paolo.

Trailer:



premetto dipendesse da me non lo vedrai neanche sotto tortura ma purtroppo ho promesso e non posso tirarmi indietro.. <_<

voi cosa ne pensate??
 
Top
ally °
» Posted on 31/1/2010, 14:11




Non mi ispira molto..
Non ho nemmeno visto L'ultimo bacio, però pensavo se era l'ultimo perchè fare un continuo?!
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 31/1/2010, 15:52




L'ultimo bacio mi era piaciuto così non ho avuto alcun tipo di problema ad andare al cinema a vedere questo sequel (estremamente pubblicizzato dalla colonna sonora di Jovanotti, ma di questo parlerò dopo).
A me è piaciuto anche questo secondo film. La trama è mooolto debole, un pò troppo intrecciata, spesso si perde il filo della situazione, ma che cast oh!
Per me sono stati gli attori che hanno retto la storia, bastano solo Favino e Santamaria, bravi davvero!
Poi questa famosissima colonna sonora tanto pubblicizzata, che mai è comparsa nel film se non ai titoli di coda... Jovanotti, con questa sua canzone, ha pompato troppo il film.
 
Top
2 replies since 30/1/2010, 15:18   68 views
  Share