127 Hours di Danny Boyle

« Older   Newer »
  Share  
«ally
» Posted on 13/9/2010, 16:36




image



Come nel 2008 con The Millionaire, Danny Boyle porterà il suo ultimo film, 127 Hours, a chiudere il London Film Festival, dopo essersi fatto vedere in anteprima mondiale a Toronto. Il film, che a giorni dovrebbe finalmente mostrarsi attraverso il primo atteso trailer, arriverà al Festival di Londra il 28 ottobre, per poi sbarcare negli States il 5 novembre. Un peccato per Il Festival di Roma, che si vede così scippare da sotto il naso un papabile titolo.

La pellicola porterà in sala la storia vera dell’alpinista Aron Ralson, interpretato da James Franco. Anni fa il braccio di Aron rimase intrappolato sotto una roccia che aveva ceduto sotto il suo peso. La sua di Aron durò ben cinque giorni, fino a quando preso dalla disperazione riusci ad amputare l’arto con un coltello che portava con se. La via per la salvezza era ancora lunga poco più di venti metri, un’enormità però per via della fatica accumulata e del dolore della ferita…

FONTE

Che dite? Sembrerebbe un bel film, ma The millionaire mi era piaciuto poco.
Danny Boyle sa fare di meglio... vedremo con questo.
 
Top
«ally
» Posted on 14/9/2010, 11:46




Toronto applaude 127 Hours, il grande ritorno di Danny Boyle



"Una vera e propria scarica di adrenalina, di delirante inventiva, straziante, intenso e del tutto convincente" Così la critica americana ha descritto 127 Hours, film di Danny Boyle in concorso al Toronto Film Festival. Anfetaminico, coloratissimo ed estremamente realistico, la pellicola racconta la vera storia di Aron Ralson, alpinista costretto ad amputarsi un braccio per liberarsi, dopo 5 giorni, da un masso franatogli addosso in seguito ad una caduta. Nelle sale USA a partire dal 5 novembre.
Qui di seguito il trailer:


 
Top
1 replies since 13/9/2010, 16:36   12 views
  Share