Never Let Me Go e Conviction

« Older   Newer »
  Share  
«ally
» Posted on 14/9/2010, 12:10




TIFF '10: 'Conviction' combatte la buona battaglia, mentre 'Never Let Me Go' offre sci-fi dal cuore



image

Basato su eventi reali, "Conviction" presenta Hilary Swank come Betty Ann Waters, , che sacrificò tutto nella sua vita personale e professionale così da poter ribaltare suo fratello Kenny (interpretato da Sam Rockwell) condannato per omicidio. Studia alla scuola di legge, ri-scopre la prova fondamentale che dimostra l'innocenza di Kenny, e indaga sul funzionario corrotto legge (Melissa Leo) e altri testimoni che hanno mentito per mettere Kenny dietro le sbarre.

image

Swank e Rockwell recitano comodamente in ruoli che sono elaborati su misura per i loro punti di forza, lei come un feroce mastino con il cuore di un leone, lui come un farabutto bianco-trash, che non è così terribile come il suo apparire trasandato suggerisce. Attraverso la loro connessione, "Conviction", ci convince che il loro legame di sangue è più spesso del sistema giuridico. Ma il film si basa sul gioco delle parti, si batte parlando del diritto mentre non ci riserva sorprese e improvvisazioni. Quello che pensi di vedere è quello avrai.

Sul lato opposto, non avevo idea di cosa aspettarsi dal film di Mark Romanek, "Never Let Me Go ", e ora che è stato proiettato, non sono ancora al 100 per 100 sicuro di quello che ho visto. Non avendo letto il romanzo di Kazuo Ishiguro, ho visto il film a freddo.. e sono rimasto un pò 'frigido come la poetica di Never Let Me Go, che parla di un triangolo amoroso.

image

Per me, il tirare emotivo del film non è stato così forte come avevo previsto, e parte di che ha a che fare con la natura fisica dei personaggi interpretati da Keira Knightley, Carey Mulligan e Andrew Garfield. Tale dichiarazione renderà molto più senso una volta che l'avrete visto. Vedetelo, dovreste. C'è molto da apprezzare in "Never Let Me Go"" ... e molto da discutere dopo.

Scritto da Sean O'Connell

 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 14/9/2010, 13:51




Conviction (scusate il gioco di parole) non mi convince, la trama è senza dubbio interessante, ma non va a braccetto con i miei gusti personali.
Never let me go mi ispira dal titolo e dalle attrici (Keira e Carey).

E anche dal trailer!!



Inoltre sarà anche il film d'apertura al London Film Festival!
Aaaaah *-* Lo adoro!
 
Top
«ally
» Posted on 14/9/2010, 14:00




Cara, il trailer di Never Let Me Go l'ho messo nella sezione dei New trailers, giorni fa! ;)
Comunque a me interessano tutti e due! *.*

Conviction sembra molto bello, poi c'è Sam Rockwell, sempre un grande attore. **
Ecco il trailer:

 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 14/9/2010, 14:02




CITAZIONE («ally @ 14/9/2010, 15:00)
Cara, il trailer di Never Let Me Go l'ho messo nella sezione dei New trailers, giorni fa! ;)

Uh, non l'avevo visto, pardon! :lol:
 
Top
«ally
» Posted on 18/9/2010, 13:14




Foto di tutte e due le premiere!

Never Let Me Go


SPOILER (click to view)
image

image

image


image

image



Conviction
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 18/9/2010, 13:52




carey <3
 
Top
«ally
» Posted on 19/9/2010, 12:55




Quel vestitino marrone. ♥
 
Top
6 replies since 14/9/2010, 12:10   24 views
  Share