Devil

« Older   Newer »
  Share  
Lady Penny Lane.
» Posted on 22/11/2010, 22:23




Regia: John Erick Dowdle, Drew Dowdle.
Cast: Chris Messina, Logan Marshall-Green, Geoffrey Arend, Bojana Novakovic, Jenny O'Hara.
Anno: 2010
Nazione: USA
Durata: 80 min.

Il film inizia con il suicidio di una persona che si è buttata dall'ultimo piano di un grattacielo e finendo sul tetto di un camion. Il caso viene affidato al detective Bowden. Nel frattempo, all'interno dello stesso grattacielo 5 persone salgono sullo stesso ascensore, ma questo si blocca. All'interno vi sono un'anziana affetta da cleptomania, l'addetto alla sicurezza Ben, assunto da appena un giorno, il venditore di materassi Vince, l'ex militare Tony e l'ereditiera Sarah. Ma non sono soli.
A fare loro compagnia è il diavolo.


Voto: 7


Il film inizia con la visione del mondo sottosopra. Inquietante e che fa venire il mal di mare. Le scene del film sono ripetitive, infatti...
SPOILER (click to view)
ogni volta che la luce s'interrompe all'interno dell'ascensore, il diavolo agisce.

E' un continuo bu-bu-sette, il film non crea particolare tensione come moltissimi altri horror. Sono i suoni, i rumori e le improvvise comparse a far paura.
Ho avuto paura?! Sì, molta XD
Questo è stato il mio secondo horror al cinema, dopo Paranormal Activity, e non amo nemmeno molto il genere. Se ci ripenso ora mi metto a ridere, ma sul momento non avrei detto la stessa cosa!
 
Top
Sion Astal
» Posted on 22/11/2010, 22:33




CITAZIONE (Lady Penny Lane. @ 22/11/2010, 22:23) 
Se ci ripenso ora mi metto a ridere, ma sul momento non avrei detto la stessa cosa!

questo è lo spirito giusto!

CITAZIONE
Il film inizia con la visione del mondo sottosopra. Inquietante e che fa venire il mal di mare.

non ho capito che significa XD
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 22/11/2010, 22:37




CITAZIONE (Sion Astal @ 22/11/2010, 22:33) 
non ho capito che significa XD

I'm sorry !
Nel senso che la videocamera è sottosopra. E' come se attraversassi il cielo con un elicottero sottosopra!
 
Top
Sion Astal
» Posted on 22/11/2010, 22:39




ah ecco! Non ne capisco il senso eh, ma va bene lo stesso XD
 
Top
«ally
» Posted on 23/11/2010, 14:30




Uh.. come genere l'horror (se fatto bene!) mi piace abbastanza.. questo non sembra male.. :)
 
Top
4 replies since 22/11/2010, 22:23   81 views
  Share