LAST WATCH?

« Older   Newer »
  Share  
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 26/12/2010, 16:27




TOPIC DEDICATO AI TITOLI DEGLI ULTIMI FILM VISTI,
AL CINEMA E NON



Personalmente...l'ultimo film visto è stato in dvd "Il posto delle fragole" di Ingmar Bergman. Nonostante sia vecchiotto mi è piaciuto molto di più di molti film recenti...

Poi ieri su rai 2 hanno dato diversi cartoni animati quindi ho (ri)visto la parte finale di "Tarzan", poi tutto "Le avventure di Bianca e Bernie" (il primo), che è sempre un pò triste, e poi l'ultima parte di "Ratatouille" :wub:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 28/12/2010, 18:56




Prima ho visto su sky An Education! FINALMENTE!
 
Top
«ally
» Posted on 30/12/2010, 14:29




muahah ce l'hai fatta! ^^
Io ho visto al cinema La banda dei babbi natale... carino, ma Aldo, Giovanni e Giacomo hanno perso quella briosità e originalità che me li faceva amare sin da piccola.
Oddio, il film non è brutto, anzi mi è piaciuto abbastanza ma da loro mi aspetto un pò di più.
A casa ne ho visti parecchi... Pulp fiction, Quel treno per Yuma, Il colpo (l'altra sera su rete 4) e oggi mi finisco di rivedere Le quattro piume. :wub:
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 31/12/2010, 15:58




L'ultimo film visto, per intero, è stato Romanzo Criminale sul dvd.
Poi ieri ho iniziato American Pie 5 ahahhahahha
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 31/12/2010, 18:10




A me gli American Pie non piacciono. La loro comicità la trovo volgare...
 
Top
«ally
» Posted on 1/1/2011, 14:36




Io non ne ho mai visto uno. :lol:
Ma non mi ispirano molto...

Ho visto Lèon, comunque.
Lo amo tanto e mi sono accorta la particolarità del film ancora di più. *-*
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 2/1/2011, 15:36




Ieri ho visto "Benvenuti al Sud", mi è piaciuto molto! Al più presto faccio la recensione! =)
 
Top
Lady Penny Lane.
» Posted on 3/1/2011, 12:07




CITAZIONE (¿Karol Twist Del Mar @ 31/12/2010, 18:10) 
A me gli American Pie non piacciono. La loro comicità la trovo volgare...

SONO volgari e demenziali!
Li vedo con gli amici, perchè quando siamo tutti insieme scegliamo semore horror o commedie!

Comunque sia, ieri ho visto la Banda dei Babbi Natale.
Aldo, Giovanni e Giacomo non sono più brillanti come ai vecchi tempi (vedi Tre uomini e una gamba, Chiedimi se sono felice e così via), però mi è piaciuto. Sarà perchè ero rimasta moooolto delusa dal Cosmo sul comò che ho apprezzato questo film. Credo che debbano tornare a fare gli show come Pur Purr Rid o Anplagghed al cinema ecc.
Bon, presto facciamo la recensione di tutti questi film eh! (:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 3/1/2011, 12:22




Sono d'accordo su Aldo Giovanni e Giacono, sono meglio a teatro, anche se alcuni film sono stati belli.
Comunque, certo, ora sto ricominciando a studiare quindi penso che potrò connettermi solo la sera. Quindi appena posso faccio la recensione a Benvenuti al Sud ^_^
 
Top
«ally
» Posted on 3/1/2011, 18:54




:) quello che avevo detto io su La banda dei babbi Natale.
Comunque contaci da domani faccio un pò di recensioni e in generale mi metterò a scrivere! (:
Oggi sono stata poco a casa, ma sono andata da un'amica e abbiamo visto 27 volte in bianco.
E' abbastanza carino, ma un pò banale.
Non male, però.. ^^
E poi ho visto Black Swan, anche se non è ancora uscito in Italia, in inglese... sublime e perfetto! *-*
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 9/1/2011, 13:36




Black Swan lo devo vedere!
Anche io ho fatto lo stesso, ma per un altro film Love&Other Drugs *-* bellissimo! <3
 
Top
«ally
» Posted on 10/1/2011, 15:36




L'hai visto?? L'hai visto?? L'hai vistoooooooooooooooooooooooo???
*________________________*
 
Top
«ally
» Posted on 11/1/2011, 15:58




Mi devo ricordare di mettere la scheda e recensire Happy Family, film di Gabriele Salvatores... me ne sono innamorata! *-*
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
» Posted on 11/1/2011, 17:00




CITAZIONE («ally @ 10/1/2011, 15:36) 
L'hai visto?? L'hai visto?? L'hai vistoooooooooooooooooooooooo???
*________________________*

siiiiiii *_*
 
Top
«ally
» Posted on 11/1/2011, 17:19




Oddeo.. e me lo dici così? *-*
Voglio una recensione il più presto possibile, anche in privato.. quando ci sentiamo! ù.ù

xD
 
Top
16 replies since 26/12/2010, 16:27   109 views
  Share